Citroen C3 Pluriel usata: complice la bella stagione un ottimo acquisto

Citroen C3 Pluriel usata: complice la bella stagione un ottimo acquisto
da in Auto usate, Citroen, Citroen C3
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C3 Pluriel

    Estate alle porte, di più, a giudicare dalle temperature massime cui si assiste in alcune aree del Paese sembriamo davvero entrati a pieno titolo nella stagione calda ed allora, in questo periodo, cosa c’è di meglio di una vettura scoperta, magari da acquistare usata stante il fatto che la si utilizzerà per poco tempo durante l’anno e non si ha alcuna intenzione di spendere troppo.

    Se volete rimanere entro un budget complessivo di spesa intorno a i 10.000 euro, la possibilità di accaparrarsi un’ottima cabrio non troppo datata c’è e, dunque, che ne direste di una Citroen C3 Pluriel, appunto usata?

    Per stare entro i 10.000 euro dovrete orientarvi su un modello di tre anni di vita con tetto in tela e, soprattutto, senza problemi di infiltrazioni di acqua, un neo che si riscontra in modelli ante 2005. Meglio sceglierla con un brillante propulsore di 1.400 cc. di cilindrata a benzina o turbodiesel, quest’ultimo con bassi consumi.

    Se prendiamo a riferimento il modello benzina notiamo che, a fronte di un a cilindrata di 1.400 cc.

    la vettura gode di una potenza di 73 cavalli che consente alla Pluriel di raggiungere una velocità massima di 160 km/h e doti di accelerazioni interessanti, si pensi che la cabrio Citroen accelera da 0 a 100 orari in 14 secondi con la possibilità di percorrere, in fatto di consumi, quasi 15 chilometri con 1 litro di benzina.

    Le finiture sono discrete con un problema non da poco che non si è mai riusciti a superare; parliamo dei rumori e scricchiolamenti vari in marcia; peccato, davvero peccato per un’auto per tutto il resto davvero ben riuscita.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto usateCitroenCitroen C3
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI