Citroen C4 Aircross: teaser della nuova francese

Citroen ha diffuso sulla propria pagina Facebook un teaser della nuova Citroen C4 Aircross, senza fornire ulteriori informazioni sul modello in questione

da , il

    citroen c4 aircross teaser

    Citroen ha diffuso ieri un teaser della Citroen C4 Aircross. La foto che pubblichiamo è stata mostrata senza ulteriori spiegazioni, salvo l’invito a collegarsi alla pagina Facebook del marchio domani (venerdì) alle 7.30 di mattina… La curiosità è tanta per capire di cosa si tratti veramente. Ciò che si sa è che dovrebbe essere un crossover, o meglio, una versione crossover della berlina compatta Citroen C4. Una cosa simile è stata fatta in passato con la Citroen C3 Aircross. Nessun ulteriore dettaglio è stato svelato dalla Citroen e non ci resta altro da fare che aspettare.

    Non si sa molto di più su questo modello che Citroen svelerà domani mattina. Se veramente la Citroen C4 Aircross è la versione, diciamo così, extraurbana della C4 (un’indicazione viene anche dall’incisione con i quattro punti cardinali accanto al logo Aircross), dovrebbe avere un look da fuoristrada con vistosi paraurti anteriore e posteriore, pannelli protettivi e passaruota più grandi. Che altro? Vi terremo informati appena la casa costruttrice francese diffonderà nuove informazioni su questo modello.