NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C4 con l’Olimpia Armani Jeans Milano

Citroen C4 con l’Olimpia Armani Jeans Milano

La squadra di basket Olimpia Armani Jeans Milano sarà protagonista nel capoluogo lombardo del lancio promozionale della nuova Citroen C4, nel corso del week-end porte aperte del 22 e 23 gennaio

da in Anteprima auto, Auto nuove, Citroen, Citroen C4
Ultimo aggiornamento:

    citroen c4 nuova

    La casa costruttrice francese Citroen ha scelto una delle eccellenze dello sport italiano come partner per il lancio della nuova Citroen C4. L’auto sarà presentata infatti al pubblico questo week-end con un lancio all’insegna della qualità, della tecnologia e del dinamismo. Evento principe dell’iniziativa di presentazione della vettura sarà la partecipazione dei giocatori della squadra di basket Olimpia Armani Jeans Milano, presso la succusrsale di Via Gattamelata nel capoluogo lombardo. Un’iniziativa che intende attirare un pubblico di giovani sportivi e all’avanguardia.

    La Citroen C4 sarà protagonista di una serie di iniziative promozionali proposte dalla casa costruttrice.

    Ad esempio, proprio presso lo showroom di Via Gattamelata, domani pomeriggio sarà allestito un piccolo campo di basket sul quale i giocatori dell’Armani Jeans si divertiranno insieme ai visitatori e ai potenziali clienti della nuova auto.

    La compatta Citroen è spinta da un motore 1.6 e-HDi da 110 cv o da un 2.0 da 150 cv. Il rispetto per l’ambiente è un’altra delle caratteristiche importanti di nuova Citroen C4, con consumi di 4,2 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di 109 grammi al chilometro grazie alla tecnologia micro ibrida e-HDi.

    La squadra di basket di Milano ha ottenuto un picco di popolarità nell’ultimo periodo, dopo che la società ha deciso di riportare alla guida del team il mitico allenatore Dan Peterson (celebre anche per le sue telecronache del wrestling e per gli spot televisivi con il suo marcato accento americano), che con la squadra in passato ha vinto tutto quello che c’era da vincere.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveCitroenCitroen C4
    PIÙ POPOLARI