NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C4: foto ufficiali e dettagli del nuovo modello

Citroen C4: foto ufficiali e dettagli del nuovo modello

Citroen ha pubblicato le prime foto ufficiali ed i dettagli tecnici della nuova versione della berlina Citroen C4

da in Auto nuove, Berline, Citroen, Citroen C4
Ultimo aggiornamento:

    Citroen ha pubblicato oggi le prime foto ufficiali e i dettagli tecnici della nuova Citroen C4, modello che la casa costruttrice (come ormai d’abitudine) ha deciso di sintetizzare con uno slogan ad effetto: “Positive Power”. Il nuovo look della C4 è senza dubbio di quelli che catturano lo sguardo, con linee scolpite e finiture estremamente curate. «Nuova Citroen C4 – afferma una nota della casa costruttrice francese – trasmette energia a tutti i suoi passeggeri». Non c’è dubbio che il reparto comunicazione dell’azienda faccia bene il suo lavoro.

    Ma parliamo dell’auto: grazie alle versioni micro-ibride ed e-HDi, al sistema Start&Stop di ultima generazione e alle altre tecnologie utilizzate, la nuova C4 sarà estremamente ecosostenibile con emissioni di CO2 tra i 99 ed i 109 grammi per chilometro. Per ridurre ulteriormente i consumi sono stati scelti i nuovi pneumatici Michelin Energy.

    Le innovazioni tecnologiche riguardano anche la sicurezza, ad esempio con l’avanzato sistema di sorveglianza dell’angolo morto, il regolatore e limitatore di velocità ed il servizio Citroen eTouch con chiamata d’emergenza e localizzazione 24 ore su 24. Grande attenzione è stata riposta poi nel comfort, per rendere piacevole il tempo trascorso a bordo.

    Tecnicamente la nuova versione di questa berlina sarà leggermente più lunga (+5 cm) e più larga (+2 cm) del modello attuale, offrendo così interni più spaziosi. Completano la dotazione tecnologie ormai fondamentali come ESP, aiuto alla frenata d’emergenza, cambio manuale pilotato a 6 marce, aiuto per le partenze in salita, freno a mano elettrico, ASL ed Easy Parking System.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineCitroenCitroen C4
    PIÙ POPOLARI