NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C4: Positive Power

Citroen C4: Positive Power

La nuova Citroen C4 è stata presentata con il claim Positive Power, come sorgente di energia positiva

da in Auto nuove, Berline, Citroen, Citroen C4, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice francese Citroen sta investendo molto nel cercare di cambiare il look and feel complessivo del proprio brand. Il restyling d’immagine è stato applicato a tutti i livelli, dal nuovo logo alle pubblicità, dalla comunicazione agli stessi modelli di auto. In questo contesto si colloca in lancio promozionale della nuova Citroen C4, indicata come una sorgente di energia positiva. Positive Power è infatti il claim che accompagna la presentazione del nuovo modello dell’auto. Molta attenzione è stata posta nel design e nella cura dei dettagli.

    Dal punto di vista delle prestazioni, la prossima generazione di Citroen C4 sarà dotata di motori in grado di offrire dinamismo ed efficienza.

    In particolare, ci saranno versioni microibride e-HDi e sistema Start&Stop che al lancio registrano emissioni di CO2 pari a 109 g/km, e che successivamente dovrebbero scendere fino a 99 g/km.

    La tecnologia ibrida è affiancata dai nuovi pneumatici Michelin Energy Saver a bassissima resistenza al rotolamento, in grado di garantire un’ulteriore riduzione delle emissioni di circa 5 g/km. Un’altra soluzione per migliorare l’efficienza e l’ecosostenibilità della nuova C4 è stata l’ottimizzazione delle masse, sfruttando il 15% di materiali ecologici.

    Tra le tecnologie d’avanguardia installate sulla nuove versione dell’auto ricordiamo il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, il regolatore e limitatore di velocità con memorizzazione e l’innovativo servizio Citroen eTouch con sistema di chiamata d’emergenza e assistenza con localizzazione. Infine, i sedili anteriori e la dotazione rendono gli interni particolarmente confortevoli.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineCitroenCitroen C4Restyling
    PIÙ POPOLARI