NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS2, nuove ipotesi

Citroen DS2, nuove ipotesi

Secondo alcune indiscrezioni la Citroen avrebbe in mente di realizzare il quarto modello della gamma DS

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS, Concept Car, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds 2

    La casa automobilistica francese ha intenzione di produrre la Citroen DS2. Si tratterebbe del quarto modello di auto all’interno della linea DS. Non è ancora ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni il debutto della Citroen DS2 dovrebbe essere in programma entro la fine del 2012. La carrozzeria sarà a 5 porte e l’abitacolo omologato per 4 persone. Il design e lo stile della nuova auto Citroen saranno simili alla concept car Revolte presentata in occasione Salone di Francoforte 2009.

    Per quanto riguarda invece quelli che saranno i motori della Citroen DS2 si dice che dovrebbero essere i nuovi 3 cilindri turbo a benzina da 110 cavalli. Questi sono stati sviluppati tutti in stretta collaborazione con la BMW. Segno ulteriore dell’importante rapporto che c’è tra le due case automobilistiche.

    Per il diesel invece ci sarà il 1,4 litri HDi da 70 cavalli che dovrebbe riuscire a consumare meno di 4 litri di carburante ogni 100 km percorsi.

    Il prezzo iniziale della nuova Citroen DS2 dovrebbe essere di circa 12.000 euro. Sembra ormai sempre più certo che la linea DS si arricchirà di una nuova auto.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DSConcept CarSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI