Citroen DS3 al Salone del Mobile di Milano

Citroen DS3 al Salone del Mobile di Milano

La Citroen DS3 è protagonista del Salone del Mobile di Milano

da in Citroen DS3, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds3 salone mobile milano

    Fino al 19 aprile la Citroen DS3 sarà una delle protagoniste del Salone del Mobile a Milano, aperto dal 14 aprile presso Piazza della Crocerossa, angolo via Montenapoleone. Nel cuore della capitale morale d’Italia la “chiccosissima” city car è stata presentata al pubblico con un allestimento a tema. Affianco a lei, un’enorme Abat-Jour rossa alta sei metri e pesante 50 quintali, idea portante del progetto “Citroën DS3 Design Driver” creata dal designer Fabio Rotella e associato alla kermesse internazionale dedicata al design d’interni.

    Intorno, è stato allestito un salotto con 14 “sedili”, e tre monitor da 32 pollici. Entrambi gli “oggetti”, Abat-Jour e Citroen DS3, sono il prodotto di puro design, solo che mentre una si accende soltanto l’altra si può anche guidare.


    Da quando è stata lanciata, solo qualche mese fa, la vetturina è sempre rimasta al centro dell’attenzione. Dalle sponsorizzazioni legate all’abbigliamento ai Saloni dell’auto, fino alle tante versioni speciali proposte dalla casa. Una di queste è la Citroen DS3 Racing, presentata all’ultimo Salone di Ginevra, svoltosi dal 4 al 14 marzo.

    Il ricco calendario di appuntamenti e il piano di comunicazione della Citroen DS3 si sono rivelati efficaci: la vetturina ha già registrato oltre 2.000 ordini, cifra che secondo le previsioni toccherà la soglia dei 10.000 entro la fine del 2010.

    Uno dei suoi punti forti è la capacità di personalizzazione: grazie alle svariate tonalità di tetto e carrozzeria, la Citroen DS3 è disponibile in 38 diverse combinazioni di colori.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Citroen DS3Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI