Citroen DS3 alla moda con Orla Kiely Collection

La nuova Citroen DS3 si conferma auto decisamente modaiola, grazie a partnership come quella che ha portato alla realizzazione di quattro modelli in edizione limitata progettati con la casa di moda Orla Kiely Collection

da , il

    citroen ds3 orla kiely modelli

    Citroen ha svelato un nuovo modello speciale della sua auto più glamour, la Citroen DS3. Questa edizione limitata fashion prodotta in soli 500 esemplari è stata firmata dalla casa di moda francese Orla Kiely Collection e comprende quattro diversi modelli. Tutte le auto realizzate nell’ambito di questa collaborazione offrono carrozzeria e tetto dallo stile unico e speciale. Tutte le vetture hanno come elemento distintivo lo stemma della griffe raffigurato sia sulla parte superiore che sul lunotto posteriore. Questi modelli da collezione saranno venduti a partire dal 1° febbraio.

    «Collaborare con Citroen per la DS3 – ha dichiarato Orla Kielyè stato uno dei progetti più emozionanti a cui abbia mai partecipato, così diverso da tutti i miei lavori precedenti. Amo i design che abbiamo creato insieme ed il modo in cui sono stati incorporati sulle auto».

    Esternamente le Citroen DS3 by Orla Kiely sono contraddistinte come detto da carrozzerie e tetti unici e particolari, ai quali si aggiungono specchi retrovisori colorati, cerchi in lega da 17” bianchi o neri e stemma di Orla Kiely sullo spoiler.

    Gli interni sono altrettanto speciali con sedili in pelle decorati e tappetini che riprendono il tema del design specifico della vettura. La plancia e le maniglie interne sono in contrasto cromatico con il resto dell’abitacolo e si può scegliere tra le tinte crema o marrone. La Citroen DS3 by Orla Kiely sarà acquistabile al prezzo di circa 19.000 Euro.