Citroen DS3: anche una versione cabrio?

Citroen DS3: anche una versione cabrio?

Ma la cosa che più ci incuriosisce della nuova Citroen DS3 è che la vettura oltre ad essere allestita in versione berlina, può anche essere prevista in versione cabrio, come ci mostra questo primo render della vettura che prevede accorgimenti, quali ad esempio, il tettuccio apribile, che sono importati da modelli d’alta gamma delle vetture Citroen

da in Anteprima auto, Cabrio e spider, Citroen, Citroen DS3, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Citroen DS Cabrio

    Benvenuto Salone di Francoforte, a breve così potremo salutare il Salone di Francoforte che aprirà i battenti proprio questo mese di settembre ed in quella sede, fra le tante novità, avremo l’opportunità di scoprire nei dettagli la Citroen DS3, la nuova city car di lusso della Casa francese.

    Ma la cosa che più ci incuriosisce della nuova Citroen DS3 è che la vettura oltre ad essere allestita in versione berlina, può anche essere prevista in versione cabrio, come ci mostra questo primo render della vettura che prevede accorgimenti, quali ad esempio, il tettuccio apribile, che sono importati da modelli d’alta gamma delle vetture Citroen. Oltre al fatto che parliamo anche di soluzioni personalizzate che ne fanno un’auto ritagliata secondo i gusti della clientela.

    Citroen cabrio

    Un esempio in tal senso ci mostra ad esempio, il doppio scarico cromato, gli specchietti previsti con le cromature e gli interni quanto mai raffinati.


    Anche i motori saranno il fiore all’occhietto di quest’auto, sempre in linea con le aspettative del cliente che si avvicina per la prima volta ad un modello Citroen.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCabrio e spiderCitroenCitroen DS3Rendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI