Citroen DS3: arriva Internet in auto

Citroen DS3: arriva Internet in auto
da in Accessori auto, Citroen, Citroen DS3, City car
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds3 internet

    Sapevamo già che la nuova Citroen DS3 è snob. Il suo target è composto da chi “chiede qualcosa in più”, una personalità più spiccata, un’”auto emozionale”. La vetturina, insieme alle altre auto della gamma DS, doterà l’ampia offerta Citroen di una famiglia “premium”. Sono già state lanciate le prime versioni speciali, come la Citroen DS3 Yves Saint Laurent e la Citroen DS3 Racing. L’ultima novità sulla compatta riguarda la dotazione tecnologica: la Citroen DS3 sarà la prima Citroen a montare il ripetitore wi-fi.

    All’interno dell’abitacolo sarà possibile connettersi a Internet e navigare in libertà, grazie al collegamento wireless.

    Per attivare la connessione basta inserire una pen drive con 3 Giga di memoria nell’apposito ingresso USB. La connettività mobile in auto finora è sempre stata riservata al settore del luxury, tra le quali il marchio più modesto è Mercedes (con Incar Hotspot).

    Citroen vuole davvero rinnovare guardando al passato, e la possibilità di accedere a Internet all’interno della propria auto non poteva mancare in quest’era all’insegna dell’interattività.

    Insieme al router, la Citroen DS3 monterà il dispositivo “E-Touch“, un complesso di servizi che includono tra le altre cose la possibilità di telefonare con l’utilizzo di una Sim Card integrata e l’ecodriving, la guida ecocompatibile.

    Le telefonate sono gratuite e permettono un collegamento diretto con il sistema di assistenza Citroen, contattabile attraverso il tasto Doppio Chevron (logo Citroen). In caso di incidente, parte in automatico la chiamata di emergenza. attivabile anche con l’apposito tasto SOS. Entrambi i servizi sono attivi e offerti gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCitroenCitroen DS3City car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI