Citroen DS3 arriva su iPad con una App dedicata

Citroen DS3 arriva su iPad con una App dedicata

Citroen ha lanciato la sua prima applicazione per la nuova piattaforma mobile di Apple, l'iPad

da in Accessori auto, Citroen, Citroen DS3, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    La filosofia Anti Retro e l’interesse per le nuove tecnologie della casa costruttrice francese Citroen sono state confermate dal lancio della prima applicazione per iPad del marchio, dedicata interamente alla nuova Citroen DS3. Recentemente indicata come auto più “cool” dell’anno, in una classifica in cui era presente anche il tablet pc della Apple, la DS3 sembrava la naturale soluzione per entrare su questa piattaforma mobile di ultima generazione. Chi volesse provare l’applicazione prodotta da Citroen la può scaricare gratuitamente attraverso iTunes (link in fonte).

    Con il tocco delle dita sul proprio iPad è possibile configurare l’auto, scegliendo tetto, carrozzeria e cerchi per plasmare il look della DS3 secondo il proprio gusto. Successivamente si possono salvare le immagini, condividerle con gli amici e dare così vita alle proprie idee, cavalcando l’onda di originalità promossa da questa city car.

    La App per la Citroen DS3 non è soltanto un gioco. Una volta configurata la propria auto, infatti, sarà possibile trovare e contattare la concessionaria più vicina.

    In questo modo la vettura progettata tramite l’iPad potrà essere ordinata ed acquistata «trasformando il proprio sogno in realtà», come spiega con tono evocativo una nota dell’azienda francese.

    Con questa applicazione la Citroen ha rotto il ghiaccio con la nuova piattaforma Apple. Prossimamente ne verrà prodotta un’altra, dedicata a tutte le attività del marchio, permettendo così ai clienti di restare aggiornati sulle ultime novità e proposte.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCitroenCitroen DS3Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI