Citroen DS3 e altri modelli al C_42 sugli Champs-Elysees

Citroen espone le novità della propria gamma presso il suo showroom internazionale a Parigi, sugli Champs-Elisees

da , il

    Citroen C 42

    Citroen esporrà presso il suo showroom sugli Champs-Elysees a Parigi, il C_42, le ultime novità della sua gamma. In occasione del picco di turismo che la capitale francese si appresta a ricevere per le feste natalizie, la casa costruttrice ha deciso di alzare l’attenzione presso la sua esposizione presentando le sue nuove vetture come una vera e propria collezione 2011. Il C_42 ospita tutte le più recenti novità del brand, dalla berlina compatta premium Citroen DS3 all’auto elettrica Citroen C-Zero, passando per Citroen C4, Citroen DS4 ed altre ancora.

    Aperta il 1° dicembre, la mostra della Citroen 2011 Automotive Collection ha acceso una luce speciale sulla celebre via parigina. La 15sima stagione di questa esposizione presenta le ultime novità sia sportive che commerciali della casa costruttrice. Lo show pone anche particolare attenzione al futuro della mobilità, con l’avveniristica concept car Citroen Revolte.

    L’expo Citroen al C_42 mostra, sui vari piani del palazzo: modelli che sono stati protagonisti del Salone di Parigi come Citroen C4, Citroen DS4 e l’auto elettrica Citroen C-Zero; la berlina dal grande successo commerciale Citroen DS3, capofila della nuova linea distintiva Citroen DS. Quest’ultima è presentata in vari colori, comprese le versioni Racing e Just Black.

    E’ presente anche un’area dedicata al Campionato del Mondo Rally in cui l’azienda celebra il sesto titolo costruttori e il settimo titolo piloti con Sebastien Loeb e Daniel Elena. Infine l’ultimo piano del C_42 ospita il panoramico Citroen Color Cafe.