Citroen DS3 e C5 “Serie Noire” – Edizioni limitate

Citroen DS3 e Citroen C5 sono offerte nella nuova edizione limitata Serie Noire

da , il

    CITROEN DS3 SERIE NOIRE frontale

    Citroen ha presentato un’edizione limitata per la Citroen DS3 e la Citroen C5. Il nuovo allestimento si chiama Serie Noire e offre ulteriori caratteristiche di esclusività e stile a due dei modelli di maggior successo del marchio. Entrambi sono offerti con una nuova tinta della carrozzeria color nero opaco e con una serie di dotazioni e interventi stilistici che le rendono differenti e uniche rispetto alla Citroen DS3 e alla Citroen C5 di serie. La prima è disponibile al prezzo di partenza di 24.750 Euro, mentre la seconda è offerta a partire da 44.600 Euro.

    La Citroen DS3 Serie Noire offre diversi elementi nuovi, esplorando nuove possibilità di personalizzazione di questa compatta permium. Oltre alla carrozzeria nera opaca vediamo il tetto lucido, i cerchi da 17” Bellone neri e gli specchi retrovisori cromati. L’auto sarà prodotta in edizione limitata in soli 750 esemplari e sarà dotata di un motore a scelta tra il THP da 150 cv e l’HDi da 110 cv.

    All’interno la DS3 Serie Noire offre selleria in pelle Mistral/Lama e diversi elementi dell’abitacolo, come il cruscotto, la cornice delle ventole e l’interno delle maniglie, nella stessa colorazione nera lucida del tetto della vettura.

    Anche la Citroen C5 Serie Noire presenta caratteristiche esclusive. Tra queste la carrozzeria nera opaca con cerchi Hephais da 19”, specchi retrovisori cromati, selleria in pelle Criollo e dettagli dell’abitacolo in microfibra Samoa. L’auto è equipaggiata con sospensioni Hydractive ed è offerta in versioni berlina e station wagon. I motori disponibili sono HDi DPFS da 200 cv e HDi V6 DPFS.