Citroen DS3: foto spia

Le prime immagini spia della Citroen DS che qui vediamo ritratta in questo innevato paesaggio e che ci mostra una vettura degna del nome che porta se consideriamo nel passato cosa abbia voluto significare la versione DS

da , il

    Citroen DS3: foto spia

    Comincia a farsi viva in rete la Citroen DS3 e per farlo approfitta di queste foto spia riprese durante un test drive della vettura in un paesaggio innevato.

    La Citroen DS3 è appena visibile in qualche foto per via di un effetto chiaro scuro subito dall?auto, ciò mostra ancor meglio la fatica di chi si apposta per ritrarre segretamente le auto durante i test drive approntati in tutta fretta. Eppure nonostante la qualità delle immagini non sia proprio eccelsa, ciò basta per far risaltare sia il disegno delle ruote che dei fari posteriori.

    Il risultato è un?auto un po? di nicchia che andrà a confrontarsi con la Mini in fatto di segmento di appartenenza e di pubblico, ricordando che la Citroen DS3 farà la sua comparsa il prossimo anno, non prima di essere tuttavia approdata in grande stile al prossimo Salone di Ginevra 2009 . Successivamente sarà la volta delle versioni ibride e bi-fuel, probabilmente benzina/GPL e Benzina/metano.

    Per concludere ricordiamo che la Citroen DS3 si presenterà con il nuovo logo della Casa automobilistica e con un?immagine complessiva molto curata e di pregio, come da tradizione Citroen per queste versioni.