Citroen DS3 in passerella con “12CAMP”

Citroen DS3 in passerella con “12CAMP”

La Citroen DS3 è stata protagonista della settimana della moda milanese nell'ambito dell'iniziativa 12CAMP, corso di eleganza e portamento per tutte le donne

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS3, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds3 moda

    Citroen DS3 conferma la propria vocazione di auto fortemente legata al mondo del glamour e della moda sponsorizzando un’originale iniziativa organizzata da due note fashion blogger: il workshop “12CAMP”. Questo corso è stato pensato per tutte le donne con il desiderio di imparare a camminare con eleganza sui celebri tacchi 12 e di migliorare il proprio portamento in ogni situazione. 12CAMP si è svolto sabato scorso nell’ambito delle attività collegate alla settimana della moda di Milano e ha visto la Citroen DS3 agire da protagonista assoluta.

    «La Citroen DS3 – spiega la casa costruttrice – non è stata solo ospite dell’evento, ma ha avuto un ruolo all’altezza delle sue caratteristiche di bellezza e fascino da seduttrice». Il corso si è diviso in diversi momenti tra cui uno dedicato al portamento, nel quale alle ragazze è stato chiesto di salire e scendere con grazia ed eleganza dall’auto.

    La casa costruttrice francese va particolarmente fiera delle caratteristiche modaiole della propria auto: «Lo scintillante mondo della moda diventa il palcoscenico ideale per mettere sotto i riflettori un’auto che può certamente candidarsi a dare lezioni di eleganza e stile».

    La Citroen DS3 è la nuova berlina compatta premium del marchio. E’ disponibile in Italia a partire da 15.351 Euro con motore 1.4 VTi da 95 cv fino ai 23.451 Euro della motorizzazione 1.6 HDi FAP da 112 cv nell’allestimento Just Black. Ne sono state prodotte alcune versioni in collaborazione con grandi stilisti come Kenzo e Orla Kiely.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS3Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI