NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS3: la numero 100.000 parla italiano

Citroen DS3: la numero 100.000 parla italiano

La Citroen DS3 numero 100

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS3
Ultimo aggiornamento:

    Parla italiano la Citroen DS3 numero 100.000. Per un caso fortunato questo modello dall’importanza simbolica (e non solo) è stato consegnato ieri proprio nel nostro Paese, presso la succursale del marchio a Roma. Si tratta di un modello Citroen DS3 Just Black reso unico da una speciale targhetta identificativa, che permetterà a Fabio Di Costantino di non sentirsi un cliente qualunque. La DS3 è un’auto versatile e personalizzabile che permette ad ogni automobilista di scegliere l’allestimento e le decorazioni più adatti alla propria personalità.

    «La Citroen DS3 è ideale per chi cerca canoni stilistici forti in materia di design, sensazioni, architettura e raffinatezza – spiega la casa costruttrice in una nota – Con oltre 100.000 esemplari venduti dal lancio nel marzo 2010, di cui quasi un terzo nella versione top di gamma, Citroen DS3 ha stregato tutti e in particolare il pubblico italiano che ha garantito al modello un vero successo d’immagine e anche commerciale».

    Il nostro Paese rappresenta il secondo mercato per questo modello, dopo la Francia: delle 100.000 vetture vendute nel mondo più di 10.000 si trovano in Italia, che si conferma così in prima linea quando si tratta di stile e di design.

    La speciale Citroen DS3 numero 100.000 è un modello in allestimento Just Black dotato di motore 1.6 HDi FAP da 90 cv.

    La Just Black è un’edizione speciale caratterizzata da carrozzeria nero opaco con tetto, specchi retrovisori e cerchi in lega nero lucido. All’interno tessuto e Alcantara si alternano in armonia con i dettagli lucidi della plancia, della console, delle portiere e del cambio.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS3
    PIÙ POPOLARI