NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS3: partner della Man Fashion Week

Citroen DS3: partner della Man Fashion Week

La Man Fashion Week ha come partner la Citroen DS3, che parteciperà alle sfilate guidata dai modelli stessi

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS3, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Citroen ds3 man fashion week

    Facile associare l’auto alla moda tout court. Le due realtà sono spesso protagoniste della stessa iniziativa, perchè si arricchiscono a vicenda: la prima anima la seconda (che non romba e non cammina) mentre la seconda regala alla prima attualità, personalità ed eleganza. Le auto inoltre seguono i dettami della moda, la moda attuata poi dai designer. Questa volta la protagonista di un’iniziativa dedicata all’abbigliamento griffato è la Citroen DS3, una delle auto più glamour del 2010. L’appuntamento è con la Man Fashion-Week, aperta oggi a Milano.

    Per sottolineare il legame tra la vettura e i capi firmati, i modelli sfileranno alla guida della stessa auto. Saranno condotte per le vie di Milano sei Citroen DS3, guidate da chi, per una volta, resterà seduto con le mani al volante piuttosto che camminare su di una passerella.

    La scelta è fortemente azzeccata. La Citroen DS3 ha una forte personalità, è una vettura originale e carismatica. La due volumi può già fare il verso al fashion world, dal suo “Atelier” di Parigi, il Concept Store sugli Champs-Élysées, dove è esposta come se fosse un abito da sera.

    La Citroen DS3 è disponible in ben undici tinte per la carrozzeria e quattro per il tetto, combinabili a piacimento. Sarà commercializzata a partire da marzo di quest’anno, al prezzo d’attacco di 14.450 euro. Le versioni hanno i nomi di collezioni tematiche: Urban Tribe, Zebra, Perle e Vibe

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS3Salone auto
    PIÙ POPOLARI