NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS3 Racing: foto spia

Citroen DS3 Racing: foto spia

E' scappata una foto ufficiale della Citroen DS3 Racing

da in Auto nuove, Auto sportive, Citroen, Citroen DS3, Foto Spia, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Citroen DS3 Racing

    La nuova piccola Citroen DS3 Racing non ha tardato molto a farsi scoprire. Ecco una delle foto spia – destinate a essere ufficializzate – intercettate sul Web. L’immagine ritrae una inequivocabile Citroen DS3, l’Anti-Mini com’è stata battezzata, camuffata da un’inedita elaborazione. Gli inserti esterni color arancio shocking sono chiaramente sportiveggianti. Li troviamo nella griglia frontale, bordata, sulle razze dei cerchi e nelle calotte degli specchietti retrovisori laterali.

    Certo che ultimamente non si parla d’altro.

    La nuova Citroen DS3, come aveva anticipato la casa, ha catalizzato l’attenzione di tutti. E’ l’anti-Mini perchè solo con la Mini e con altre vetture, come la Fiat 500, condivide quell’unicità sbarazzina ed elegante allo stesso tempo.

    E proprio con la Mini, questa Racing condividerà l’anima ruggente, il motore 1.6 THP da 210 cavalli. Per lei siamo andati a Parigi, e abbiamo intervistato Jean Philippe Imparato, Direttore di Citroen Italia.

    La DS3 racing sarà presumibilmente la prima di una serie di versioni speciali, che permetteranno alla clientela di personalizzare ancora di più il proprio stile di vita e di guida.

    Ne sapremo sicuramente di più al prossimo Salone di Ginevra 2010 (4-14 Marzo), quando la Citroen DS3 Racing sarà finalmente svelata dalla Casa.

    E’ la vettura per chi vuole distinguersi. Non ce ne vorrà male Citroen, ma speriamo che non si vogliano distinguere proprio tutti…

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCitroenCitroen DS3Foto SpiaSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI