Citroen DS3 Racing nel nuovo video di Pixie Lott (backstage)

Citroen DS3 Racing nel nuovo video di Pixie Lott (backstage)

La sportiva Citroen DS3 Racing da 207 cv è stata scelta dalla cantante inglese Pixie Lott come protagonista del nuovo video, "What Do You Take Me For", girato insieme al rapper americano Pusha T

da in Citroen, Citroen DS, Citroen DS3
Ultimo aggiornamento:

    La Citroen DS3 Racing è stata scelta come protagonista del nuovo video della cantante pop inglese Pixie Lott. La casa costruttrice francese ha pubblicato un backstage di questa collaborazione (video sopra). La canzone scelta per inserire la versione sportiva della Citroen DS3 è la nuova “What Do You Take Me For” che vede la pop star affiancata dal rapper americano Pusha T. Il nuovo album di Pixie Lott si chiama “Young, Foolish, Happy” (giovane, folle, felice). Non trovate che siano parole che si possono adattare molto bene anche all’auto compatta premium francese da 207 cv?

    «L’associazione tra Citroen e Pixie – spiega Marc Raven, direttore della comunicazione del marchio – è un ottimo modo per presentare la DS3 ad una nuova generazione di amanti della musica. Aver condiviso il video (del backstage, ndr) sulla nostra pagina Facebook è stato un metodo fantastico per premiare i nostri fan. Il singolo è una canzone forte, piena di energia e di grandi prestazioni: un ambiente ideale per la Citroen DS3 Racing».

    Di seguito il video ufficiale.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen DSCitroen DS3

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI