Citroen DS3 Ultra Prestige, prezzi e caratteristiche della versione lusso

Citroen DS3 Ultra Prestige, prezzi e caratteristiche della versione lusso

La Citroen DS3 Prestige è stata annunciata durante il Salone di Francoforte 2011

da in Auto 2012, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Citroen, Citroen DS3, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Citroen DS3 Prestige è stata annunciata durante il Salone di Francoforte 2011 che si è svolto nel mese di settembre. In questa occasione la casa automobilistica francese ha festeggiato i 100.000 esemplari venduti dalla Citroen DS3. Ora questa serie speciale Ultra Prestige arriva anche in Italia. Si tratta di una proposta esclusiva che sarà lanciata nel nostro Paese ad un prezzo di 24.850 euro. La vettura si ispira all’alta moda e porta al debutto nuovi colori esterni e materiali interni di fattura molto pregiata.

    L’edizione Ultra Prestige della DS3, che si aggiunge alle DS4 e DS5, propone colori e materiali inediti. Questa vettura, ufficializzata nel corso della manifestazione automobilistica tedesca, ha sedili in pelle Club dalla lavorazione di qualità che ricorda le auto sportive del passato. Per i posti anteriori viene presentata una novità per le auto, si tratta di un dégradé, ispirato ad alcune creazioni di moda, che sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute. La plancia è rivestita in pelle Club bianca. Presenti anche la doppia impuntura sul bordo dei tappetini e il colore dei display sul quadro strumenti, che riprende il bianco delle finiture interne.


    La DS3 Ultra Prestige è disponibile in 4 tinte carrozzeria che sono Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava, inoltre l’auto prevede uno spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17 pollici Bellone diamantati grigi. Elemento distintivo è l’inedito monogramma sul tetto con la caratteristica trama DS. Le motorizzazioni disponibili sono tre: una a benzina 1.6 THP 155 e due diesel 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream, entrambe dotate di tecnologia micro-ibrida e-HDi. Grazie al sistema Stop&Start di ultima generazione la versione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream garantisce consumi ed emissioni contenuti che sono 98g di CO2/km.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto Edizione LimitataAuto nuoveCitroenCitroen DS3Listino Prezzi Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI