Citroen DS3: video spot con Marylin Monroe

Citroen DS3: video spot con Marylin Monroe

IL video spot della nuova Citroen DS3 presenta due eccezionali testimonial: Marylin Monroe e John Lennon

da in Auto 2010, Citroen, Citroen DS3, City car, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    I testimonial della Citroen DS3 sono davvero grandi, peccato che loro non sapranno mai di essere stati reclutati dalla casa francese per promuovere la più giovane creatura. Parliamo di Marylin Monroe e John Lennon, che presentano la city car invitando a cogliere l’attimo e a vivere il presente. Il video spot ritrae la mitica diva degli anni ’50.
    La vettura in realtà non rompe i ponti con lo storico della casa, ma questo è insito nello stesso messaggio. Dopotutto, a invitare al futuro sono proprio due icone del passato.

    Che senso ha la nostalgia? Si chiedono i due. Perchè copiare il passato? Possiamo riconoscere in questi messaggi lo stile della Citroen DS3, originale ed estremamente personale. Per questo la city car è dissacrante rispetto al mito della vecchia DS. Ciò non significa che ne rinneghi l’essenza, ma piuttosto che la reinterpreti in chiave moderna. “Anti retrò” è la chiave del modello, lo slogan che chiude il video spot e che si pone in contrasto con l’apertura, in bianco e nero.

    Quella che è stata già soprannominata l’Anti Mini, arriverà a marzo in concessionaria.

    E’ una delle vetturine più attese, una novità anche per la casa, che propone un gioco di forme e colori inedito.

    La Citroen DS3 sarà disponibile in undici tinte per la carrozzeria e quattro combinabili per il tettuccio, che sembra flutturare sopra il montante spezzato. Ne abbiamo parlato di recente per la sua partnership con la Man Fashion Week.
    Il prezzo della versione entry level sarà 14.450 euro.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010CitroenCitroen DS3City carVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI