NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS4, 500 esemplari in anteprima su Internet

Citroen DS4, 500 esemplari in anteprima su Internet

Citroen ha lanciato un'iniziativa promozionale per il lancio della Citroen DS4: i primi 500 esemplari di questa vettura saranno in vendita per pochi giorni in tre Paesi, attraverso un sito web dedicato

da in Anteprima auto, Auto nuove, Citroen, Citroen DS4, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds4 internet

    La Citroen DS4 potrà essere acquistata in anteprima da 500 fortunati clienti a partire dal 28 febbraio alle 11 di mattina. La promozione durerà appena pochi giorni e sarà visibile sulle pagine tedesca, francese e svizzera del sito dedicato all’auto (raggiungibile via fonte). L’Italia non sarà dunque toccata da questa anteprima, che resta in ogni caso un’interessante operazione di marketing per il lancio della nuova Citroen DS4 in anticipo rispetto al Salone di Ginevra 2011. L’introduzione sul mercato europeo dell’auto è previsto per l’estate del 2011.

    I 500 modelli di DS4 che saranno venduti in questa fase sono offerti in cinque versioni, per mostrare sotto ogni aspetto le caratteristiche di vitalità, eleganza e tecnologia della nuova Citroen. I motori disponibili sono il THP 200 EGS6 oppure l’HDi 160 DPFS EGS6. Le vetture sono dotate di diverse soluzioni di “Creative Technologie” e all’interno offrono la selleria in pelle.

    «Citroen ha aperto uno spazio web interattivo per permettere agli utenti di scoprire e prenotare la propria Citroen DS4 – spiega il comunicato di presentazione dell’iniziativa – tra le cinque possibili versioni. Una volta confermato l’ordine presso un punto vendita, questi clienti saranno i primi a ricevere una di queste auto per scoprirne la vitalità, la versatitlità e le sensazioni di guida senza paragoni».

    La Citroen DS4 è stata recentemente premiata come auto più bella dell’anno da oltre 60.000 utenti provenienti da 62 Paesi diversi. Anche gli interni sono stati premiati nella stessa occasione, con un giudizio espresso da professionisti del design, dello sport, della cultura e dei media.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveCitroenCitroen DS4Promozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI