NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS4 e C4 premiate da Auto Bild per il design

Citroen DS4 e C4 premiate da Auto Bild per il design

Citroen DS4 e Citroen C4 sono state premiate dalla rivista tedesca Auto Bild per il loro design, a testimonianza del buon lavoro svolto dal marchio

da in Citroen, Citroen C4, Citroen DS4
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Citroen DS4 e la Citroen C4 hanno ottenuto il premio per il proprio design dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Bild. Il riconoscimento ricevuto dalla DS4 segue dunque quello già ottenuto come “Auto più bella dell’anno”. I lettori della rivista hanno scelto la berlina premium francese assegnandole il primo premio per il design, oltre a farla arrivare al terzo posto nella classifica “Più bella tra le belle”, dietro soltanto alle due tedesche (che sorpresa) Mercedes SLK e BMW Serie 6.

    Il premio al miglior design automobilistico viene organizzato ogni anno da Auto Bild, in collaborazione con 26 testate europee. I lettori scelgono le proprie preferite in cinque categorie: city car e compatte, coupé e cabriolet, stradiste e station wagon, 4×4 e monovolume e concept car. La Citroen DS4 è giunta prima su 116 concorrenti nella prima categoria.

    La Citroen DS4 è la seconda nata nella rinnovata gamma DS del marchio francese, dopo la Citroen DS3 e prima della nuova Citroen DS5.

    Recentemente presentata alla stampa internazionale a Barcellona, la vettura è un mix tra prestazioni, comfort e design innovativo.

    Se il premio alla DS4 risulta poco sorprendente, a testimonianza del buon lavoro svolto dal nuovo corso della progettazione Citroen ricordiamo la piazza d’onore ottenuta dalla Citroen C4. «Una bella doppietta, che premia ancora una volta l’innovazione e la creatività della marca», afferma l’azienda. Commentando il piazzamento nella classifica delle “belle tra le belle”, Citroen aggiunge: «Un terzo posto che dimostra come l’audacia sia in grado di suscitare il desiderio».

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen C4Citroen DS4
    PIÙ POPOLARI