Citroen DS4 Racing, al via i test della nuova versione

Citroen DS4 Racing, al via i test della nuova versione

La Citroen DS4 Racing sarà testata in questi giorni

da in Auto nuove, Auto sportive, Citroen, Citroen DS4
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds4 racing test

    La Citroen DS4 Racing dovrebbe essere testata in questi giorni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’estero la vettura, con cerchi in lega di dimensioni maggiori, dischi frenanti più grandi e paraurti modificati avrebbe già iniziato una parte dei collaudi che sono però ancora all’inizio, la carrozzeria non dovrebbe cambiare di molto rispetto alla versione tradizionale.

    Inoltre si dice anche che la vettura potrebbe essere esposta presso il Salone di Francoforte 2011 sotto forma di concept car, o al massimo nel corso del Salone di Ginevra 2012, comunque mancano pochi mesi al suo lancio. La nuova Citroen DS4 Racing è stata confermata alcuni mesi fa dal management della casa automobilistica francese e si tratta di una vettura importante.

    DS4 Racing dovrebbe essere equipaggiata con il motore 1.6 litri THP benzina sovralimentato, già disponibile nella gamma, in una variante più potente di 200 cavalli.

    Altre indiscrezioni sostengono che la meccanica sarà composta anche da un motore elettrico abbinato ad un motore a combustione interna.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCitroenCitroen DS4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI