Citroen DS4 Racing, foto spia della versione sportiva

Citroen DS4 Racing, foto spia della versione sportiva

Pubblicate alcune foto spia della nuova Citroen DS4 Racing che in questo modo è stata in parte svelata

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Citroen, Citroen DS4, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Sul web sono state pubblicate alcune foto spia della nuova Citroen DS4 Racing che in questo modo è stata in parte svelata. Dalle immagini, online sul sito Ds3spirit.com, si possono vedere alcune delle novità e le modifiche sportive. Questa auto è nata sulla base di Citroen DS4 e verrà presentata durante il 2012, disporrà di 250 cavalli di potenza. Una vettura media sportiva di segmento C che dovrebbe essere presentata nel corso del Salone di Ginevra 2012.

    La nuova Citroen DS4 Racing è stata fotografata nella parte frontale e in quella posteriore. La versione sportiva di Citroen DS4 dovrebbe essere caratterizzata, all’esterno da alcune modifiche limitate: le immagini infatti fanno intravedere la presenza di un bordo in plastica nero sui passaruota che diventa una sottile appendice aerodinamica anteriore. Oltre a questa c’è anche un nuovo diffusore posteriore, dal quale fuoriescono due terminali di scarico che sono separati. A differenziare la nuova DS4 Racing dalle altre declinazioni è anche il logo di colore nero opaco che si trova all’interno della mascherina centrale, oltre ad un’altezza da terra che è di poco inferiore.


    Le novità però dovrebbero essere varie, la nuova Citroen DS4 Racing, attualmente in fase di test, dovrebbe essere anche dotata di un impianto frenante più aggressivo, di nuovi cerchi in lega, di un abitacolo differente. La nuova Citroen DS4 Racing sarà anche dotata di un motore molto più sportivo, anche se in questo momento non si conoscono i dettagli e le caratteristiche del propulsore. Sembra però che la nuova hatchback dovrebbe avere una potenza di 250 cavalli.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveCitroenCitroen DS4Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI