Citroen DS5 al Salone di Shanghai 2011

Citroen DS5 al Salone di Shanghai 2011

La nuova Citroen DS5 sarà presentata al Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 28 aprile

da in Auto nuove, Berline, Citroen, Citroen DS5
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds5 salone shanghai 2011

    La nuova Citroen DS5 sarà presentata nel corso del Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 28 aprile. Non è ancora possibile sapere se la vettura francese sarà mostrata alla kermesse in forma definitiva o se durante la manifestazione sarà esposta una concept car anticipatrice. Più probabile però sembra essere la seconda ipotesi, anche perchè Citroen, per quanto riguarda la gamma DS, ha sempre mostrato prima un prototipo e poi solo in seguito la versione definitiva.

    La nuova Citroen DS5 è stata in più spesso spiata, ma le immagini non hanno offerto molte informazioni in più. Sembra che la nuova Citroen DS5 avrà un’altezza maggiore della Citroen DS4 e più evidente di Citroen DS3. Inoltre, la nuova DS5 avrà un’abitabilità interna maggiore e più sviluppata delle altre auto della gamma DS. Questo vuol dire che lo spazio sarà maggiore all’interno dell’abitacolo per i passeggeri ed la volumetria di carico più ampia. La Citroen DS5 sarà una berlina rialzata, con un secondo volume allungato.


    Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili la nuova DS5 avrà propulsori più potenti di quelle delle DS3 e DS4 e anche una versione ibrida. La terza vettura della famiglia DS sarà dotata di un aspetto estetico molto originale e ricercato. Nel caso in cui la vettura dovesse essere presentata solo come concept car nel corso del Salone di Shanghai, è molto probabile che la presentazione ufficiale del modello definitivo, venga programmata dall’azienda francese per il Salone di Francoforte 2011 in programma dal 15 al 25 settembre.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineCitroenCitroen DS5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI