Citroen DS5, presentazione ufficiale su Facebook

Citroen DS5, presentazione ufficiale su Facebook

La Citroen DS5 sarà presentata su Facebook prossimamente

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS5
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds5 facebook

    La nuova Citroen DS5 sarà presentata nei prossimi giorni su Facebook. Nel frattempo però è stata diramata una prima immagine degli interni, dalla quale è possibile notare la cura dei materiali e dei particolari con i quali sono stati assemblati. Per conoscere invece tutti gli altri dettagli bisognerà aspettare ancora fino a venerdì 24 giugno, dalle 13 in poi quando i responsabili della Citroen DS5 con Andy Cowell, responsabile di gamma al Centro Stile Citroen, saranno in videochat, nella quale si potrà accedere dalla pagina ufficiale Facebook.

    Sarà così possibile sapere quando la Citoren DS5 sarà disponibile in commercio, le idee che hanno ispirato i vari designer allo sviluppo delle linee e i tecnici, per il debutto della tecnologia Hybrid4 in casa Citroen. La Citroen DS5, è stata svelata in anteprima ad aprile, misura 4,50 metri di lunghezza e 1,85 di larghezza. Le forme sono quella da berlina crossover, la linea è sportiva con la fiancata che è stata snellita. La meccanica si distingue soprattutto per il debutto nei modelli Citroen dello schema Hybrid4 che arriva direttamente dalla Peugeot 3008.

    Viene abbinato così al turbodiesel 2.0 HDi FAP, che si trova sotto il cofano anteriore e che fornisce forza motrice all’avantreno, un motore elettrico che agisce sulle ruote posteriori della vettura.

    Il funzionamento dei due moduli può essere indipendente, solo in modalità diesel oppure elettrica. Possibile anche che sia accoppiato: in questo caso, si ottiene potenza supplementare e la trazione è integrale. Ancora qualche giorno di attesa e verranno svelati ufficialmente tutti i dati.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS5
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI