Citroen DS5, prezzi ufficiali della nuova auto francese

Citroen DS5, prezzi ufficiali della nuova auto francese

La Citroen DS5 debutterà tra qualche mese e sono stati comunicati alcuni dei prezzi ufficiali di questa nuova vettura

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS5, Listino Prezzi Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds 5 prezzi

    A pochi mesi dal debutto ufficiale della nuova Citroen DS5, sono stati comunicati alcuni dei prezzi ufficiali di questa nuova vettura prodotta dalla casa automobilistica francese, che fa parte della ormai nota gamma DS. Tra le versioni entry level della DS5 c’è quella dotata di motore THP da 1.6 litri. Questa sarà in grado di sviluppare una potenza di 155 Cv grazie alla tecnologia turbo che è stata realizzata in collaborazione con BMW. Il tutto disponibile con l’allestimento chic, che porterà il prezzo a 29.300 euro.

    Salendo di livello si arriva invece a 43.750 euro, che è il prezzo da pagare per avere la versione Hybrid4 Sport Chic. Questa particolare tecnologia ibrida di Citroen è stata presa da quella che è già presente sulla Peugeot 3008 ed è stata abbina un motore diesel con il suo propulsore elettrico, arrivando a registrare emissioni basse e consumi minimi. Non solo, bisogna tenere anche in considerazione che ci sono a disposizione dotazioni tecnologiche di alto livello,come il ripartitore elettrico di frenata, la frenata d’emergenza, l’Intelligent Traction Control abbinato all’ESP, oltre al sistema Citroen eTouch che permette di essere connessi a internet e all’assistenza di emergenza.


    Con tutte queste caratteristiche e con la grande quantità di opzioni a disposizione degli automobilisti, la Citroen DS5 si propone come una delle auto più interessanti e innovative che vengono attualmente offerte sul mercato. Un’auto adatta a chi vuole spendere poco, ma anche a chi è interessato ad avere qualcosa di più elegante e raffinato, senza però tralasciare le prestazioni.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS5Listino Prezzi AutoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI