Citroen e Peugeot: offerte mese di novembre

Citroen e Peugeot: offerte mese di novembre

Non tutte le auto godono di incentivi statali per la rottamazione magari perchè non rientrano nei parametri antinquinamento prescritti dalla Legge, per rimediare a questo gap sono intervenute le Case automobilistiche

da in Citroen, Citroen Xsara Picasso, Incentivi Auto, Opel, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Citroen XSara Picasso

    Le offerte delle Case automobilistiche per alcuni modelli riescono a compensare l’assenza di incentivi statali di cui queste vetture non possono usufruire.

    Un esempio in tal senso ci giunge da Citroen per Xsara Picasso 1.600 Classique che, nel caso la si acquisti senza alcun usato dato in permuta, si usufruisce di uno sconto di ben 5.000 euro, col risultato che la vettura che eroga una potenza di 109 cavalli costa 13.500 euro, anzicchè 18.400 euro.

    Opel Zafira

    Anche Opel Zafira che si trova in fatto di assenza di incentivi statali nelle stesse condizioni della Citroen XSara Picasso beneficia di un sostanzioso sconto di 4.000 euro per la versione sia a benzina che turbodiesel con il vantaggio che tale sconto può cumularsi anche col valore dell’usato dato in permuta. Il risultato sarà un’auto che anzicchè costare 20.700 euro costerà 16.650 euro.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen Xsara PicassoIncentivi AutoOpelPromozioni auto nuove

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI