Citroen GT Concept: video

Ricordiamo che siamo di fronte ad una sorta di “mostro” viaggiante che copre i 3 secondi e mezzo in fatto di accelerazione da 0 a 100 orari ed una velocità massima di ben 300 orari e quel che stupefacente è che, parlando di un’auto elettrica pura, le emissioni inquinanti in quest’auto non esistono per nulla

da , il

    Una vettura dai tratti davvero avveniristici la Citroen GT Concept, capace di incantare con il suo design moderno ed accattivante e per via di prestazioni davvero uniche.

    Ricordiamo che siamo di fronte ad una sorta di ?mostro? viaggiante che copre i 3 secondi e mezzo in fatto di accelerazione da 0 a 100 orari ed una velocità massima di ben 300 orari e quel che stupefacente è che, parlando di un?auto elettrica pura, le emissioni inquinanti in quest?auto non esistono per nulla.

    Il programma di produzione di serie della vettura prevedrebbe la realizzazione di appena 20 esemplari che verrebbero assemblati introducendo in essi un motore elettrico che svilupperebbe una potenza incredibile, 646 cavalli. Ma per intanto, scopriamo la Citroen GT Concept in questo spettacolare video.