Motor Show Bologna 2016

Citroen GT: prime immagini al Nurburgring

Citroen GT: prime immagini al Nurburgring

Parliamo della Citroen GT ancora in veste di concept car ma quanto prima pronta per il debutto come auto di serie

da in Anteprima auto, Auto sportive, Citroen
Ultimo aggiornamento:

    Viene fuori come dall’ombra e dal silenzio dopo mesi di sussurri e foto spia per quella che dovrebbe essere una vera e propria rivelazione sportiva da parte di Citroen.

    Parliamo della Citroen GT ancora in veste di concept car ma quanto prima pronta per il debutto come auto di serie. Al circuito del Nurburgring s’è già fatta notare e anche ammirare, stante il sound cupo del suo motore che fa sfrecciare l’auto senza alcuna incertezza nelle curve ora strette ora larghe e nei lunghi rettilinei del circuito.

    Vorremmo dire di più della nuova GT che Citroen ha fatto debuttare al Salone dell’Auto di Parigi, ma la cosa assume i contorni del mistero, visto che sotto il telo rosso che per tanto tempo ha avvolto la vettura nulla si percepiva di più di questo arcano prototipo che finalmente in parte riusciamo a svelare.


    Ma le prove non finiscono qui, il 12 luglio, il prossimo debutto al Circuit de la Sarthe, nei pressi di Le Mans, poi toccherà al Goodwood. Eppure si parla di sound di motore ad alte prestazioni e neanche sappiamo bene il tipo di motore che la vettura adotterà, ma questa potrebbe essere una bella e gradita sorpresa.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveCitroen

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI