NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen partner della Armani jeans Milano basket

Citroen partner della Armani jeans Milano basket

La Citroen sarà Gold Sponsor della squadra di basket Armani jeans Milano

da in Citroen, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Armani Milano Citroen1

    Il marchio Citroen sarà partner della squadra di Basket di Milano. La società Olimpia pallacanestro Milano ha stipulato un accordo con la casa d’auto francese per seguire il campionato di basket, Serie A1, della Armani Jeans Milano. La volontà dei manager del brand francese è stata quella di stare accanto alla squadra di pallacanestro più vittoriosa d’Italia. Il marchio automobilistico francese comincia, così, una collaborazione che lo porta alla ribalta di una vetrina sportiva nazionale.

    Per tutta la stagione del Campionato Italiano di A1, per la stagione 2010-2011, il ruolo di “Gold Sponsor” sarà recitato dalla Citroen. La collaborazione tra le due società riprende dopo un biennio. La decisione è stata giustificata, anche e soprattutto, dal fatto che i due marchi sono fortemente presenti all’interno del territorio milanese.


    Una collaborazione che riprende il rispetto per la tradizione, la ricerca per la qualità ed, infine, la sportività. Notizie certe riportano il fatto che il marchio Citroen affonda le sue origini fin dal 1924, nel territorio milanese. Il contratto sottoscritto dalle società prevede una collaborazione per due stagioni consecutive e consiste nella fornitura di autovetture, appartenenti alla gamma Citroen, ai giocatori ed allo staff della squadra di basket.

    Il logo della Citroen campeggerà anche sulle maglie dei giocatori ed in tutte quelle occasioni in cui le divise faranno bella mostra di sé, come conferenze piuttosto che presentazioni. Il nome della Citroen, com’è ovvio che sia, sarà anche presente all’interno del sito web ufficiale della Olimpia basket. Il pubblico assiepato sugli spalti del Forum di Assago tiferà per entrambe le società.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI