NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen Pinko Gold, muove, raddoppia e.. vince la partita!

Citroen Pinko Gold, muove, raddoppia e.. vince la partita!
da in Auto nuove, Citroen, City car
Ultimo aggiornamento:

    Non ancora smaltita la sorpresa per la Citroen Pinko, ecco approdare quella che è solo una concept, destinata in brevissimo tempo ad affollare i SalonI delle concessionarie, in veste di vettura definitiva. Parliamo della Citroen Pinko Gold, nata sulla scia della Pinko e dai successi ottenuti dall’ allestimento, Dolce e Gabbana, segno che il connubio, moda e motori, convince e, anzi…. stravince!

    Riveduta e corretta rispetto alla precedente versione, la Pinko Gold, derivata dalla city car C1 Citroen, racchiude in se quello che le donne vorrebbero e, forse…. non hanno mai avuto il coraggio di confessare!

    Carrozzeria, logo Pinko, copricerchi di un bel colore “golden girls”, con la caratteristica di assumere tonalità cangianti a seconda di dove la si guardi, caratterizzano il primo impatto con la vettura. Sedili di nuovo profilo e soprattutto di tessuti più moderni ove spicca, in bella mostra, ancora una volta il logo Pinko, attorno al quale, nei rivestimenti interni, così come nella plancia, i richiami estetici alla carrozzeria della vettura, sono ulteriori elementi di interesse, per quanto attiene ancora una volta i colori che riflettono i motivi ispiratori delle tonalità, dorate, che si stagliano su uno sfondo argentato, come stelle del firmamento nello spazio siderale…..

    Obiettivo delle due aziende, polarizzare l’attenzione del pubblico femminile su una vettura, vero musk della moda, quale elemento ispiratore per stuzzicare la fisiologica vanità femminile, ma soprattutto richiamare la fantasia e il senso di appartenenza ad un’immagine che vuol essere esclusiva, pur mantenendo intatta la semplicità di uno stile affermato in tutto il mondo.

    E proprio per marcare ancora di più l’esigenza in chi si interesserà a questa particolare vettura, la stessa verrà venduta in serie limitatissima riservata solo a coloro che sapranno approfittare del numero esiguo di esemplari messi loro a disposizione, un motivo in più, per esser certi di appartenere ad un elitè di pochi prescelti.

    Chi vorrà assistere all’anteprima della Citroen C1 Pinko Gold, potrà farlo il 7 marzo, vigilia della Festa della Donna, nell’ambito di una speciale presentazione esclusiva particolarmente riservata al pubblico femminile, denominata, : “The Wooom … an Party!”. L’evento, a cui parteciperanno modelle, personaggi dello spettacolo ed una selezione delle migliori clienti Pinko, si svolgerà a Milano presso lo Spazio T35. Ma anche per quell’incontro, munirsi dell’invito per parteciparvi è cosa assai ardua, visto il larghissimo numero di prenotati che già è previsto fin’ora.

    Affrettarsi, risulta essere, pertanto, l’imperativo categorico!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCity car
    PIÙ POPOLARI