Citroen REVOLTe: video

Citroen REVOLTe: video

Da un punto di vista della tecnologia, Citroen REVOLTe continua a stupire forte degli accorgimenti tecnici che sono stati previsti per quest’auto che si presenta con motore ibrido ma che può sfruttare all’occorrenza il solo propulsore elettrico con la caratteristica di immettere nell’ambiente zero emissioni

da in Citroen, City car, Concept Car, Salone di Francoforte 2015, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi dice che verrà presto immessa nel circuito commerciale, c’è chi invece sostiene che rimarrà soltanto una concept car, fatto sta che la Citroen REVOLTe al Salone di Francoforte 2009 dove è stata presentata, polarizza al massimo l’attenzione dei presenti.

    Parliamo di una City car che nei centri urbani dovrebbe poter dare il meglio di sé, in fatto di confort per i suoi occupanti e per via delle soluzioni tecnologiche di cui è intrisa. Qualcuno immagina un successo della REVOLTe quasi ascrivibile a quello raggiunto nel tempo dalla 2CV, magari si esagera, ma fatto sta che già a giudicare dalle dimensioni della vettura, (3, 68 m. di lunghezza, 1,73 m. di larghezza e 1,35 m.

    di altezza) ma anche per il look, che rompe i codici tradizionali del lusso, austeri e rigorosi, e si veste di un viola intenso e luminoso, la vettura incarna al meglio l’idea di un’auto del tutto inedita.

    Da un punto di vista della tecnologia, Citroen REVOLTe continua a stupire forte degli accorgimenti tecnici che sono stati previsti per quest’auto che si presenta con motore ibrido ma che può sfruttare all’occorrenza il solo propulsore elettrico con la caratteristica di immettere nell’ambiente zero emissioni, in un crescendo di silenziosità di marcia senza uguali per auto della stessa categoria ed un confort ai massimi livelli.

    Non ci resta a questo punto che guardare il video che ritrae la vettura in attesa, forse, di vedere la Citroen REVOLTe per strada.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCity carConcept CarSalone di Francoforte 2015Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI