NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come seguire Alla Guida via RSS, Email, Facebook, Twitter, iPhone e Google Buzz

Come seguire Alla Guida via RSS, Email, Facebook, Twitter, iPhone e Google Buzz

Le notizie di Alla Guida possono essere lette tramite tantissimi mezzi, come Feed RSS, Email, Facebook, Twitter, iPhone e Google Buzz

da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW X1 - Dettaglio

    Sei un fan dei motori e di Alla Guida? Segui il nostro blog con assiduità e passione tutti i giorni? Se non lo sai, ci sono tantissimi modi per restare informato sulle nostre notizie. Oltre a collegarsi sul sito e scoprire le ultime novità su auto nuove e prototipi di auto, sul mercato automobilistico, sul tuning e sulle anticipazioni, è possibile iscriversi ai Feed RSS così da ricevere direttamente sul proprio computer gli ultimi titoli; scaricare la App Nanopress per iPhone e iPod Touch; diventare fan della nostra pagina su Facebook; seguirci su Twitter; leggere le ultime news su Google Buzz.


    Il modo più semplice per restare sempre aggiornato con le nostre news è quello di sottoscrivere il canale Feed RSS. Per poter utilizzare questo metodo è sufficiente cliccare qui: si resterà costantemente informati in tempo reale sulle ultime novità del blog.


    Chi preferisce leggere le sue news preferite in mobilità, può scaricare la nuovissima App Nanopress per iPhone e iPod Touch, una delle più scaricate su App Store. E’ sufficiente collegarsi al negozio Apple o utilizzare iTunes e cercare “Nanopress” per essere collegato in pochi minuti.


    Gli amanti dei social network troveranno utilissimi i canali di Alla Guida aperti sui principali portali come Facebook, Twitter e Google Buzz. Potranno così condividere i propri post preferiti con amici e con tutta la rete dei social.


    Non manca ovviamente la possibilità di restare informati tramite la propria email, iscrivendosi alla newsletter oppure cliccando qui.

    Quindi, qualunque sia il vostro metodo di lettura preferito, non avrete più scuse per non essere sempre informati sulle ultime news by Alla Guida!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
    PIÙ POPOLARI