Come seminare la polizia in un inseguimento!

Come seminare la polizia in un inseguimento!
da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:
    Come seminare la polizia in un inseguimento!


    Questo video non cerca né di istigare a farsi inseguire dalla polizia né di istruire coloro che volessero far perdere le proprie tracce ai tutori dell’ordine, ma semplicemente presenta una situazione simpatica. Insomma, sembrerebbe di capire che…. basta poco per non farsi notare. Anche se, come nel caso in questione, l’auto inseguita è vistosa, come la Mitsubishi Lancer Evolution di colore bianco del filmato.

    Eppure sembra così facile: basta trovare un parcheggio a spina, far manovra per entrarci in retromarcia e gli agenti a bordo della volante, che inseguono a pochi secondi di distacco, non noteranno l’auto parcheggiata perché concentrati su un oggetto in movimento.

    Certo, il pilota (non dargli questo titolo sarebbe fargli un torto) in fuga dimostra una notevole abilità per riuscire a fare così rapidamente e con così poco spazio a disposizione un’inversione di 180 gradi, però non si tratta di un’operazione impossibile da ottenere con un po’ d’esercizio (magari non inseguiti e con un po’ più di spazio a disposizione).

    Viene il dubbio che il video non sia originale, ma la situazione è così simpatica che forse è più divertente prenderlo per buono piuttosto che concentrarsi sulla sua veridicità.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI