Motor Show Bologna 2016

Crash Test: Chevrolet Cruze

Crash Test: Chevrolet Cruze

Ben protetti sono anche i bambini in particolar modo quelli fino ad un anno e mezzo di età; ” gentile ” infine la Chevrolet Cruze nei confronti dei pedoni, grazie ai fascioni che non presentano pericolose aggressività

da in Chevrolet, Chevrolet Cruze, Crash test, Euroncap, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet cruze

    Si becca anche la Chevrolet Cruze le cinque stelle alle prove al crash test dell’Euroncap grazie ad accorgimenti quanto mai validi previsti per questa vettura che ne fanno un’automobile non solo comoda e confortevole, ma alla luce dei risultati ottenuti, anche sicura ed affidabile. Si comincia con la valutazione dei danni riportati dall’abitacolo dopo l’urto frontale e qui si assiste alle prime vere doti di sicurezza di quest’auto il cui abitacolo dopo l’urto arretra di soli cinque millimetri.

    Ricordiamo che analogo risultato ottenuto dalla Chevrolet Cruze in ambito all’urto frontale era stato ottenuto dalla Bmw X1, a riprova che l’americana è un’auto sicuramente sicura. Lo stesso risultato ottimale si ottiene anche nell’urto laterale. Proprio questo ci dimostra come la Chevrolet Cruze sia sicura, si pensi che i passeggeri non hanno subito danni alle gambe e alle ginocchia dopo l’urto,non va altrettanto bene nell’ipotesi di un impatto con ostacolo fisso, sia questo rappresentato da un albero o da un palo, visto che in questo caso il torace che non si può dire sia stato protetto in modo del tutto eccellente.


    Ben protetti sono anche i bambini in particolar modo quelli fino ad un anno e mezzo di età; “ gentile “ infine la Chevrolet Cruze nei confronti dei pedoni, grazie ai fascioni che non presentano pericolose aggressività, meno bene invece il cofano che è pericoloso, mentre il controllo della stabilità, che qui si chiama ESC è di serie su tutte le versioni, fatto questo che ha partecipato al raggiungimento delle cinque stelle all’Euroncap.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet CruzeCrash testEuroncapMondo auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI