NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Crisi dell’auto: anche Tata subisce la flessione delle vendite

Crisi dell’auto: anche Tata subisce la flessione delle vendite

La crisi dell'auto non risparmia proprio nessuno, neanche marchi specializzati nella realizzazione di auto low cost come Tata, ma riguarda anche altri marchi quali Suzuki e Mahindra; in netta controtendenza Hyundai che invece va a gonfie vele!

da in Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Marchio Tata

    Crisi dell’auto per tutti, anche per Tata per lo più specializzata nella realizzazione di auto low cost e che solo per questo sembrava poco esposta a questa congiuntura negativa che sta riguardando tutti i marchi automobilistici.

    Il risultato è che la Casa indiana ha realizzato vendite contratte rispetto ad un anno fa del 50% e la stessa cosa riguarda anche la vendita di veicoli commerciali andati peggio delle vendite di auto ad uso privato.

    Anche la giapponese Suzuki non se la passa meglio anche se in questo caso la diminuzione delle vendite s’è attestata al 10%, Mahindra è andata peggio e c’era da aspettarselo vista la specializzazione di questa Casa verso i fuoristrada, con la conseguenza che la Casa automobilistica ha rimediato un bel segno meno davanti al 30% .

    E di fronte ad un vero e proprio muro del pianto l’unica che “sorride” è Hyundai che ha aumentato, in netta controtendenza sugli altri, le vendite di quasi il 60% .

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI