NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Dacia Duster: altre indiscrezioni

Dacia Duster: altre indiscrezioni

Su strada invece la Dacia Duster invece la vedremo il prossimo 2010 e sarà una gradevole sorpresa sicuramente, a cominciare dal prezzo, 14

da in Anteprima auto, Auto 2010, Crossover, Dacia, Dacia Duster, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Duster

    Sarà il prossimo Salone di Ginevra a consacrare il debutto della Dacia Duster, la prima vera low cost romena del Gruppo Renault.

    Su strada invece la Dacia Duster invece la vedremo il prossimo 2010 e sarà una gradevole sorpresa sicuramente, a cominciare dal prezzo, 14.000 euro, così come da rammentare che sarà dotata di quattro ruote motrici e quattro posti a disposizione e, sorpresa delle sorprese, potrebbe affacciarsi sul mercato anche una sette posti disposti su tre file di sedili.

    A fornire il pianale e le sospensioni invece provvede Nissan che condividerà tali parti meccaniche con la Nissan Qashqai e la X-Trail per quanto riguarda la trazione ed il cambio. Infine i motori, ricordiamo i propulsori benzina 1.600 cc. di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 2,0 litri di cilindrata da 140 cavalli di potenza; per quanto riguarda i turbodiesel questi saranno tutti turbodiesel commonrail di 1.500 cc.

    di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 1.900 cc. di cilindrata da 130 cavalli con cambio a cinque marce manuale; i motori, ricordiamo, sono tutti di produzione Renault.

    Dacia Duster

    Da ricordare anche che parliamo di un’auto spaziosa dotata di un abitacolo confortevole arredato con materiali economici ma di buona qualità; a rendere più versatile il tutto pensa il bagagliaio di 400 litri di capacità e pensare che al top degli allestimenti la Duster non costa più di 17.000 euro.
    Foto tratte da: Autoggi

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CrossoverDaciaDacia DusterSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI