Dacia Duster: altre indiscrezioni

Dacia Duster: altre indiscrezioni

Su strada invece la Dacia Duster invece la vedremo il prossimo 2010 e sarà una gradevole sorpresa sicuramente, a cominciare dal prezzo, 14

da in Anteprima auto, Auto 2010, Crossover, Dacia, Dacia Duster, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Duster

    Sarà il prossimo Salone di Ginevra a consacrare il debutto della Dacia Duster, la prima vera low cost romena del Gruppo Renault.

    Su strada invece la Dacia Duster invece la vedremo il prossimo 2010 e sarà una gradevole sorpresa sicuramente, a cominciare dal prezzo, 14.000 euro, così come da rammentare che sarà dotata di quattro ruote motrici e quattro posti a disposizione e, sorpresa delle sorprese, potrebbe affacciarsi sul mercato anche una sette posti disposti su tre file di sedili.

    A fornire il pianale e le sospensioni invece provvede Nissan che condividerà tali parti meccaniche con la Nissan Qashqai e la X-Trail per quanto riguarda la trazione ed il cambio. Infine i motori, ricordiamo i propulsori benzina 1.600 cc. di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 2,0 litri di cilindrata da 140 cavalli di potenza; per quanto riguarda i turbodiesel questi saranno tutti turbodiesel commonrail di 1.500 cc.

    di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 1.900 cc. di cilindrata da 130 cavalli con cambio a cinque marce manuale; i motori, ricordiamo, sono tutti di produzione Renault.

    Dacia Duster

    Da ricordare anche che parliamo di un’auto spaziosa dotata di un abitacolo confortevole arredato con materiali economici ma di buona qualità; a rendere più versatile il tutto pensa il bagagliaio di 400 litri di capacità e pensare che al top degli allestimenti la Duster non costa più di 17.000 euro.
    Foto tratte da: Autoggi

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CrossoverDaciaDacia DusterSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI