NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Duster: anteprima della versione da competizione

Dacia Duster: anteprima della versione da competizione

Quella che invece vedremo su strada l’anno prossimo è invece più grande, tanto che all’occorrenza potrà contare ben sette posti a disposizione e si doterà di motori benzina 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Dacia, Dacia Duster, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Duster Competizione

    Anche uno sguardo distratto coglierebbe una certa somiglianza fra la Dacia Duster destinata alle competizione con quella immaginata per l’uso stradale e che vedremo al prossimo Salone di Ginevra.

    La Dacia Duster da competizione invece è già pronta e la vedremo al Trofeo Andros il prossimo 5 dicembre. Si vedano dunque i particolarissimi gruppi ottici, il taglio particolare della finestratura che ci da bene l’idea di una certa stravaganza di forme e per il lancio su pista da rally è stato scelto un grande campione, Alain Prost.

    Dacia Duster Competizione

    Da ricordare che parliamo di un’auto realizzata da un telaio tubolare molto leggero per un’auto larga quattro metri e con un motore a sei cilindri in grado di erogare 350 cavalli di potenza per una versione integrale con due differenziali autobloccanti.

    Dacia Duster Competizione

    Quella che invece vedremo su strada l’anno prossimo è invece più grande, tanto che all’occorrenza potrà contare ben sette posti a disposizione e si doterà di motori benzina 1.600 cc. di cilindrata da 100 cavalli di potenza ed un turbo diesel 1.500 DCI con due potenze diverse, ovvero, 86 e 106 cavalli il tutto con prezzi che partono da 14.800 euro.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010DaciaDacia DusterFuoristrada e SUV
    PIÙ POPOLARI