NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Duster Ecole de Ski Francais

Dacia Duster Ecole de Ski Francais

Dacia ha presentato l'edizione limitata della Dacia Duster dedicata all'EDF-Ecole de Ski Francais, disponibile solo per i maestri di sci francesi

da in Auto Edizione Limitata, Dacia, Dacia Duster
Ultimo aggiornamento:

    dacia duster ecole de ski francais

    Ad un anno dal lancio del SUV low-cost Dacia Duster la casa costruttrice rumena ha presentato la prima edizione limitata della sua auto. La vettura speciale si chiama Dacia Duster Ecole de Ski Francais ed è stata prodotta per celebrare l’estensione dell’accordo tra Dacia e la scuola di sci francese (ESF). Il modello scelto per produrre l’edizione celebrativa della Duster è basato sull’allestimento Laureate 4×4 ed è spinto dal motore dCi Euro 5 da 110 cv. L’auto potrà essere acquistata solo dai maestri di sci dell’EDF, al prezzo di 18.990 Euro.

    Gli elementi distintivi della Dacia Duster Ecole de Ski Francais, oltre all’esclusiva colorazione Glacier White, comprendono badge identificativi ESF ed elementi in alluminio. Inoltre, la vettura sepciale è dotata di apposite barre trasversali con portasci, adatte a trasportare fino a quattro paia di sci).

    dacia duster edf tappetini gomma
    L’equipaggiamento dell’edizione limitata comprende fari fendinebbia, specchi retrovisori esterni riscaldati, climatizzatore manuale, impianto stereo con comandi al volante, cerchi da 16” in acciaio, set di pneumatici invernali Continental e tappetini in gomma.

    Il modello da 18.990 della Dacia Duster offerto ai maestri di sci francesi è dotato di motore dCi da 110 cv e di trazione integrale. Questa versione dell’auto ha emissioni di CO2 di 145 g/km. Come optional possono essere installati elementi aggiuntivi come controllo della trazione ESP+ASR (300 Euro) o la colorazione Platine Grey (450 Euro).

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataDaciaDacia Duster
    PIÙ POPOLARI