NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Duster: inedite foto spia

Dacia Duster: inedite foto spia

Le foto spia ci mostrano una vettura con un anteriore abbastanza moderno e incisivo, il resto sarà possibile vederlo direttamente al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra

da in Dacia, Dacia Duster, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Dopo averla vista sotto forma di render e di prime foto spia, ecco il proseguo dei contatti con il Suv romeno di Casa Dacia, la Dacia Duster.

    Occorre dire, innanzitutto, che parliamo di un Suv low cost, visti i prezzi stracciati coi quali viene posto in vendita, così come degno di nota è anche il fatto che, low cost quanto vogliamo, ma parte della tecnologia, persino la più importante, è ereditata direttamente dalla Nissan Qashqai, fermo il fatto che per quanto attiene al design della Dacia Duster questa resta sicuramente fedele con il family styling della Casa franco romena.

    Le foto spia ci mostrano una vettura con un anteriore abbastanza moderno e incisivo, il resto sarà possibile vederlo direttamente al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra. Poiché si parla di Nissan Qashqai ricordiamo che da questa la Duster eredita diversi componenti, mentre altre parti sono ricavate dalla X-Trail, almeno per quanto riguarda la trazione ed il cambio.

    Per quanto concerne i motori da segnalare i propulsori benzina 1.600 cc.

    di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 2,0 litri di cilindrata da 140 cavalli di potenza; per quanto riguarda i turbodiesel questi saranno tutti turbodiesel commonrail di 1.500 cc. di cilindrata da 110 cavalli di potenza ed un 1.900 cc. di cilindrata da 130 cavalli con cambio a cinque marce manuale; i motori, ricordiamo, sono tutti di produzione Renault.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaDacia DusterFoto SpiaFuoristrada e SUVSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI