Dacia Duster: nuovo concorso su Facebook

Dacia Duster: nuovo concorso su Facebook

"Sconvolti da Duster" è il titolo del nuovo concorso lanciato su Facebook sulla fan page ufficiale "Dacia Duster Italia"

da in Auto nuove, Dacia, Dacia Duster, Fuoristrada e SUV, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Sconvolti da Duster

    Dacia Duster, il nuovo SUV low-cost prodotto dalla casa costruttrice rumena membra del gruppo Renault, continua a far parlare di sé. Dopo il notevole successo riscontrato con le prenotazioni prima e con le vendite poi, è tempo di un nuovo concorso intitolato “Sconvolti da Duster”. L’iniziativa è raggiungibile tramite la fan page “Dacia Duster Italia” su Facebook (link diretto in fonte) e mette in palio premi settimanali per tutti coloro che vorranno partecipare. Per concorrere serve caricare un’immagine e modificarla inserendo l’immagine di Dacia Duster, effetti e fumetti.

    Una volta online le foto saranno sottoposte al giudizio degli altri visitatori e le più votate alla fine di ogni settimana verranno premiate con un set da spiaggia composto da pallone e borsa Dacia. Un’altra simpatica iniziativa per avvicinare nuovi potenziali clienti al mondo Duster, auto che in pochissimo tempo ha letteralmente “sconvolto” il mercato automobilistico.

    Dacia Duster: beach set
    Il concorso è già cominciato ed il popolo di Facebook ha già iniziato ad inviare il materiale per partecipare.

    Tutta l’estate sarà caratterizzata da questa nuova iniziativa promozionale che si concluderà il prossimo 26 luglio.

    Dacia Duster presenta l’aspetto e la spaziosità di un SUV con il prezzo ed i consumi di un’utilitaria. Disponibile in versione sia 4×2 che 4×4 è offerta in tre allestimenti: base, Ambiance e Lauréate tutti con motorizzazioni benzina o diesel da 110cv. Il listino, incredibile ma vero, parte da soli 11.900 Euro per arrivare ai 17.900 Euro della versione top di gamma.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDaciaDacia DusterFuoristrada e SUVListino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI