NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Duster partner di Capalbio Libri 2010

Dacia Duster partner di Capalbio Libri 2010

Dacia Duster, il SUV low-cost, sarà partner ufficiale di Capalbio Libri 2010

da in Dacia, Dacia Duster, Fuoristrada e SUV, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Il SUV low-cost Dacia Duster sarà partner ufficiale dell’evento culturale Capalbio Libri 2010. La manifestazione, promossa da Capalbio Poesia Associazione Culturale, è patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e si terrà dal 30 luglio al 14 agosto in Piazza Magenta, cuore del borgo medievale toscano. Quest’auto che ha rivoluzionato il nostro modo di concepire i fuoristrada urbani, costringendo in qualche misura anche le altre case costruttrici ad adeguarsi, è ora icona del no-frills chic nel settore automobilistico. Un’evoluzione che l’azienda rumena afferma di riscontrare anche nella sua clientela.

    A soli due mesi dalla commercializzazione sono 6.000 gli ordini ricevuti per la Dacia Duster.

    Non totalmente all’altezza delle attese e del grande clamore provocato dalla presentazione di quest’auto, ma comunque indice di un buon successo. Non dimentichiamo che il marchio Dacia in Italia è visto con una certa diffidenza, nonostante l’affiliazione con la casa madre Renault.

    Ma come nasce l’idea di associare quest’auto anticonvenzionale ad una manifestazione come Capalbio Libri? La risposta la dà Andrea Baracco, direttore della comunicazione di Renault Italia: «Dalla coerenza tra l’anima no-frills chic del nuovo SUV 4×4 di Dacia, la tipologia di questa manifestazione ed il target a cui essa si rivolge, amante dei valori della semplicità e del gusto con un’attenzione rivolta all’essenziale».

    Le Dacia Duster saranno utilizzate come courtesy car dall’organizzazione dell’evento, per trasportare personaggi di spicco del panorama giornalistico e letterario italiano che saranno presenti, oltre a ospiti importanti del calibro di Sergio Rizzo, Luigi de Magistris e Benedetta Cibrario.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaDacia DusterFuoristrada e SUVRenault
    PIÙ POPOLARI