Dacia Duster tra open days e pubblicità

Dacia Duster tra open days e pubblicità

Dacia Duster ripropone in questi giorni il suo spot pubblicitario in previsione degli open days del 29 e 30 gennaio

da in Crossover, Dacia, Dacia Duster, Dacia Logan, Fuoristrada e SUV, Listino Prezzi Auto, Nissan, Promozioni auto nuove, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Mentre in questi giorni da noi in Italia si rivede il famoso spot della Dacia Duster, quello conosciuto ormai da tempo, in cui una giovane coppia stupita dal prezzo basso dichiara: “Vogliamo spendere molto di più“. Ha fatto invece polemica in Inghilterra una nuova pubblicità di Dacia Duster non molto elegante. Una coppia di coniugi anziani va in un concessionario Dacia e viene accolta da un giovane venditore che si sente offeso dal fatto che offrano pochi soldi per un’auto già economica.

    Da questo momento iniziano a insultarsi reciprocamentee alla fine la donna convince il marito a integrare il pagamento con oggetti di valore come orologio e cellulare, oltre che capi di abbigliamento. Alla fine la coppia, con il marito rimasto in mutande e canottiera, sale sulla Duster ed esce. Non si sa se, opportunamente tradotto, verrà proposto anche in Italia. Al momento da noi è in onda in questi giorni il vecchio spot, in previsione degli open days che ci saranno nelle concessionarie il 29 e 30 gennaio. La pubblicità punta a mostrare subito il prezzo del Suv low cost. 11.900 euro reali, anche se la dotazione non è delle più ampie e anche nelle versioni accessoriate meglio sembra che manchi qualcosa.

    Il listino parte da 11.900 euro per l’allestimento Duster, disponibile solo con la motorizzazione 1.6 110 CV 4×2.

    L’allestimento Ambiance con airbag per la testa, gli alzacristalli elettrici anteriori è offerto a un prezzo che va dai 12.700 euro della motorizzazione benzina 1.6 e trazione 4×2 ai 16.700 euro della diesel 110 CV FAP con trazione integrale. L’allestimento Laureate con computer di bordo, climatizzatore, fendinebbia e cinture regolabili in altezza, parte dai 13.900 euro della motorizzazione base per arrivare ai 17.900 euro della diesel 1.5 dCi 4×4. La nuova crossover di Dacia deriva in molte componenti dalla Logan, primo modello della gamma introdotto nel 2004, di cui monta anche la piattaforma, mentre il cambio è una nuova trasmissione manuale a sei marce. La trazione integrale invece è gestita da un sistema sviluppato da Nissan. Nel corso di questi anni Dacia ha ottenuto anche numerosi riconoscimenti.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverDaciaDacia DusterDacia LoganFuoristrada e SUVListino Prezzi AutoNissanPromozioni auto nuoveRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI