Dacia Duster Autobest 2011, ma non solo

Dacia Duster Autobest 2011, ma non solo

Dacia Duster ha vinto ancora una serie di importanti premi tra i quali anche Autobest 2011

da in Crossover, Dacia, Dacia Duster, Mondo auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Duster

    Dacia Duster , come riportato nei giorni scorsi, ha ricevuto il premio Autobest 2011 che premia la migliore proposta automobilistica presentata da un costruttore nel mercato 2010. I membri della giuria hanno votato basandosi su 13 parametri per poi stilare la classifica, tra i quali il consumo, la versatilità, l’abitabilità o il design. Ognuno di questi parametri ha dato un punteggio che sommato agli altri ha stabilito la classifica finale: Dacia Duster ha ottenuto 863 punti su 3600 dai membri della Giuria Autobest che provengono da 15 Paesi diversi.

    Autobest non è stato l’unico premio vinto: in Francia Dacia Duster ha ricevuto un altro riconoscimento quale il trofeo dell’Argus. In questo caso i criteri presi in considerazione dai membri della giuria, che sono prevalentemente esperti dell’usato, giornalisti e specialisti di studi di mercato, erano il prezzo di acquisto del nuovo modello, il costo per chilometro, il valore residuo, il consumo ed i costi di esercizio. Per concludere in Romania Dacia Duster è stata eletta Auto dell’Anno dall’Associazione della Stampa Automobilistica romena.

    Il titolo vinto ricompensa il modello che ha avuto maggior impatto sul mercato automobilistico romeno, senza distinzione di segmenti. Una serie di premi e di riconoscimenti, per il crossover di ispirazione francese, che arrivano da tutte le parti del mondo, ma che arrivano soprattutto da esperti del settore, che non fanno altro che confermare la qualità della vettura e la sua ottima riuscita sotto molti punti di vista e che sono tutti risultati molto confortanti non solo in termini di visibilità del marchio, ma favoriscono anche l’aumento delle vendite.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverDaciaDacia DusterMondo autoRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI