NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia e Udinese Calcio con Waiting for Your Glory

Dacia e Udinese Calcio con Waiting for Your Glory

Con Waiting for Your Gloy è possibile vincere una Dacia Duster a noleggio per una settimana

da in Curiosità Auto, Dacia, Dacia Duster, Mondo auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    dacia udinese concorso

    Nel sito dedicato all’iniziativa Waiting for Your Glory ha inizio una sfida tra le squadre di calcio dilettantistico. Dacia è protagonista insieme all’Udinese Calcio, e sarà partner principale del concorso a premi. Attraverso il portale sarà possibile iscriversi e indicare la propria squadra del cuore. Ogni compagine avrà i propri supporters che individualmente potranno contribuire a celebrarne le gesta condividendo video, foto e invitando altri tifosi a far parte della community. Nel sito troverete due classifiche, una si riferisce alle squadre, l’altra ai tifosi.

    Tra le squadre, il vincitore assoluto – quello che avrà raccolto più consensi tra gli utenti registrati – sfiderà in campo l’udinese, squadra di Serie A allo stadio Friuli. A livello individuale i premi del concorso saranno diversi, dalle magliette, cappellini e accessori griffati con i colori della squadra del cuore ai biglietti per la finale della Champions League a Madrid, con tanto di pernottamento e volo andata e ritorno per due persone. I tifosi inoltre potranno aggiudicarsi con i premi settimanali anche un soggiorno di un “weekend Udinese” per due persone, comprensivo di trasferta, pernottamento, pasti e 2 biglietti, in occasione della partita dell’Udinese Calcio allo stadio Friuli, dove saranno accolti in tribuna VIP.

    La quinta settimana il primo in classifica si aggiudicherà un buono sconto di 1.000 euro iva inclusa per l’acquisto di una Dacia (in listino ci sono la Sandero, la Sandero Stepway, la Logan e la Logan MCV, mentre la Duster esce a maggio), spendibili anche acquistando accessori originali presso i rivenditori autorizzati.

    Il premio più succulento è il noleggio gratuito di una Dacia Duster per una settimana, in palio per la sesta settimana dal lancio dell’iniziativa.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoDaciaDacia DusterMondo autoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI