Dacia introduce l’assistenza su misura

Dacia introduce l’assistenza su misura

Dacia ha introdotto tre nuove offerte per rispondere alle esigenze dei propri clienti, puntando su una maggiore flessibilità e trasparenza

da in Curiosità Auto, Dacia, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    dacia assistenza misura

    Dacia ha deciso di introdurre tre nuove offerte per rispondere alle esigenze dei propri clienti, puntando su una maggiore flessibilità e trasparenza. La prima di queste tre nuove proposte è Dacia Service che comprende un’estensione di garanzia fino a 5 anni o 150.000 km. Il pacchetto può essere compreso nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento. Può essere sottoscritto, in alternativa, entro 12 mesi dall’acquisto della vettura.

    La seconda soluzione è Pack Zen Dacia che prevede estensione di garanzia a 4 o 5 anni o 100.000 km, 120.000 km o 150.000 km in base alla durata prescelta e i principali interventi di manutenzione e controlli che sono previsti dal programma inclusi anche i ricambi e la manodopera. Questa è una soluzione all inclusive che può essere compresa nel prezzo o nelle rate del finanziamento, oppure attivata entro un anno dall’acquisto dell’auto, prima del primo tagliando di manutenzione. L’ultima opportunità è quella composta dai Nuovi Forfait di manutenzione Dacia, che sono degli interventi di manutenzione che vengono effettuati presso la rete di assistenza ad un prezzo fisso.


    Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione, come cambio olio, revisione, filtri e altro ancora, e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura come i freni o gli ammortizzatori. Tutte queste soluzioni che sono proposte da Dacia rappresentano un modo concreto, da parte della casa automobilistica di proprietà di Renault, di essere vicina alle esigenze di tutti i propri clienti.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoDaciaMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI