Dacia invita i suoi clienti per un picnic in Francia

Dacia invita i suoi clienti per un picnic in Francia

I possessori di auto Dacia e le loro famiglie potranno partecipare il 19 settembre al secondo Dacia Community Picnic

da in Dacia, Dacia Duster, Dacia Sandero, Mondo auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    dacia sandero

    Dacia è uno dei brand più in voga del momento, grazie a vetture come il SUV low-cost Dacia Duster e la city car Dacia Sandero. Il Gruppo Renault ha acquisito l’azienda rumena ed è riuscito ad infondere nuova linfa alla produzione di questo marchio, soprattutto per quanto riguarda il segmento delle vetture a basso budget. Il 19 settembre, per il secondo anno, i possessori di auto Dacia e le loro famiglie sono invitati in due località francesi (Mousseaux-sur-Seine – Parigi – e Cublize – Lione) per prendere parte al Dacia Community Picnic.

    La scorsa edizione ha visto partecipare più di 4.000 persone, e le attese per quest’anno sono altrettanto positive. Il Dacia Community Picnic è un evento che riunisce una serie di attrazioni per grandi e piccini come canoa, pedalò e giochi gonfiabili.

    Nel corso della giornata ci saranno inoltre dimostrazioni delle capacità offroad della Dacia Duster (con istruttore) su uno speciale percorso 4×4.

    dacia duster
    «Dal suo debutto in Francia nel 2005 – spiega Renault in una nota – Dacia è diventata un attore importante nel mercato automobilistico del Paese, con 70.000 immatricolazioni e una crescita del 125% rispetto ai primi otto mesi del 2009, ottenendo una fetta di mercato dell’8,2% nel 2010». L’auto più venduta in Francia è la Dacia Sandero, mentre la Duster è terza nel settore dei fuoristrada.

    Il successo della casa costruttrice rumena è dovuto soprattutto al desiderio dei consumatori di trovare prodotti buoni a basso costo. Secondo un sondaggio di Cetelem, nel 2010 circa il 29% dei clienti nei maggiori mercati Europei starebbe pensando di acquistare un’auto a meno di 8.000 Euro.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaDacia DusterDacia SanderoMondo autoRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI