NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Logan, da Auto K9 la versione senza tetto

Dacia Logan, da Auto K9 la versione senza tetto

La popolare berlina Dacia Logan è stata modificata e rielaborata, eliminando il tetto, da parte del tuner rumeno Auto K9

da in Dacia, Dacia Logan, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner rumeno Auto K9 ha presentato una versione scoperta della popolare berlina Dacia Logan. Quando diciamo scoperta, intendiamo letteralmente senza tetto: non è una cabrio infatti, non ha né una capote di tela né un tettuccio rigido. E’ quindi una vettura utilizzabile solo con il sole, ma è comunque una versione interessante di quella che è diventata una delle auto più in voga soprattutto nei Paesi dell’est europeo, ma non solo. Quella presentata è attualmente una semplice show car, quindi per il momento la pioggia non dovrebbe rappresentare un problema.

    Le modifiche effettuate da Auto K9 consistono innanzitutto nell’eliminazione completa del tetto e dei montanti. Inoltre, sono state anche abolite le portiere posteriori, allungando quelle anteriori e trasformando la Dacia Logan a tutti gli effetti in una vettura a due porte.

    Altri interventi estetici hanno riguardato i paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali e i passaruota.

    Per quanto riguarda gli interni, le modifiche sono state altrettanto importanti. Innanzitutto i sedili anteriori sono stati sostituiti con sedili sportivi, con un supporto laterale per facilitare l’accesso ai posti dietro. L’abitacolo è rifinito in pelle in tinta con l’esterno, ed è stato equipaggiato con un sistema di infotainment dotato di schermo LCD.

    Come detto, questa versione speciale della Dacia Logan è un esemplare unico che verrà mostrato nelle fiere di tuning, piuttosto che una concept car destinata a un’effettiva produzione di serie, per quanto limitata.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaDacia LoganTuning
    PIÙ POPOLARI